Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti, proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo     
 
Chi Siamo

La ditta Augusto Luigi, attualmente Augusto Group di Palumbo Anna, dall'anno 1976 si è sempre occupata della progettazione grafica nel settore degli imballaggi pubblicitari, curandone personalmente la produzione, l'organizzazione e l'assistenza.
Nell'anno 1987 ha creato uno dei primi Free Press, "il Corriere di Genova", mensile d'informazione e cultura, di seguito divenuto il supplemento on line "cosafare.com".
Da alcuni anni "cosafare.com" si è modificato in "informatutto.info", nella nuova veste creata e realizzata dall'Augustogroup.
L'azienda si prefigge lo scopo di sviluppare la comunicazione nelle varie forme, sia online attraverso il portale "informatutto.info" o attraverso la creazione di siti personalizzati, sia tradizionale, con il classico e sempre attuale volantino.

CONDIZIONI DI FORNITURA - GRAFICA: 1° Per la maggior parte dei lavori viene realizzata ed inviata la bozza digitale (non stampabile o scaricabile) per presa visione, che deve essere verificata con attenzione e confermata per iscritto (eventuali ritardi in questa fase allungheranno i tempi previsti per la consegna). 2° Gli errori non riscontrati in fase di verifica da parte del cliente, e le eventuali ristampe, saranno esclusivamente a carico del committente. 4° IMPORTANTE: Eventuali realizzazioni grafiche, nonché l'elaborazione o l'acquisizione di marchi (brand), se non pagati a parte sono di proprietà dell' Augusto Group in quanto tutelati dal diritto d'autore e resteranno a disposizione esclusiva del cliente presso la nostra sede operativa. Eventuali rilasci in formato digitale dovranno essere concordati preventivamente in quanto potrebbe essere richiesto in base alle caratteristiche del file un'integrazione economica. 5° Resa grafica: È importante ricordare che la resa a video è sicuramente diversa dal risultato ottenuto in fase di stampa, in particolare per retini, immagini molto sfumate con basso contrasto. In ogni caso ci impegniamo a fornire un prodotto il più possibile fedele all'originale, senza però garantire che questi riproduca esattamente quanto atteso. 6° La riproduzione di una tonalità di colore in stampa può essere soggetta a un'approssimazione anche del +/- 8%
7° File forniti: devono essere idonei per la stampa (PDF), eventuali interventi necessari o richiesti verranno addebitati al costo.
8° I contratti cartacei sottoscritti e accettati sono assoggettati a queste condizioni e quindi parte integrante in quanto s'intende della presa visione da parte del committente.
9° Unico Foro competente è quello di Genova ed in ogni caso si ricorrerà alla Camera arbitrale di GENOVA.



Web design by  Augustogroup  P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale